Il low cost alle Maldive in guesthouse.

Vivere una vacanza alle Maldive non è mai stato così economico, i costi di una casa sono diversi da quelli di un villaggio turistico, ma spesso le comodità ed i piaceri sono molti di più!

Immaginate di essere immersi nell’infinita tranquillità di una piccola isola, lontani dai ritmi frenetici, a piedi nudi in contatto diretto con la natura, questa è Maison Tiarè:
il paradiso delle Maldive da vivere in prima persona.

Prenota ora la tua vacanza

La comodità è importante.

Maison Tiarè offre ai propri ospiti tre camere dotate di bagno privato, dell’impianto di condizionamento per raffreddare le giornate più bollenti e della connessione internet wi-fi.

Aria condizionata regolabile

Bagno privato per ogni stanza

Cucina internazionale e sapori delle Maldive.

Mangiare bene non è mai scontato e Maison Tiarè riserva una cura particolare al cibo. Piatti internazionali, italiani e maldiviani con ingredienti selezionati con cura nei mercati tradizionali di Male: il pesce viene pescato e grigliato personalmente, la frutta e la verdura tropicali vi stupiranno per il loro gusto e la loro genuinità.

Prenota da Maison Tiarè
con una email!

La guesthouse in riva al mare.

Due minuti a piedi ti separano dal mare dei tuoi sogni, Maison Tiarè si trova a 40 metri dalla sua spiaggia privata immersa in uno splendido giardino tropicale.

Scopri Thulusdhoo

Le recensioni dei nostri ospiti.

Non c’è niente di più bello che ricevere le opinioni dei propri ospiti e di quelli nuovi. Proprio per questo motivo Maison Tiarè colleziona le parole più belle che vengono dette su di noi.

Leggi i commenti su AIRBNB

Le Maldive ti stanno aspettando, organizza la tua vacanza in guesthouse!

Siete ancora incerti se prenotare una vacanza alle Maldive? Soggiornare in una guesthouse è come stare in un bed & breakfast ma vivendo a stretto contatto con la pacatezza della popolazione locale, avrete il piacere di vivere la vera vita quotidiana maldiviana. Qualsiasi sia la tua domanda scrivici, saremo felici di condividere l’amore per questa terra con te.