Thulusdhoo, l’isola dei pescatori che ospita la nostra guesthouse.

Ad appena 40 minuti di barca dall’aeroporto di Male c’è Thulusdhoo, l’isola di Maison Tiarè. L’isola perfetta per chi è alla ricerca di natura esotica, splendide immersioni ed onde da cavalcare. Le caratteristiche abitazioni dell’isola spuntano fuori tra la vegetazione e le piccole stradine, percorrere l’intera isola è semplice, è larga poco più di un chilometro.

I numeri di Thulusdhoo.

Così tante cose da vedere in una piccola isola dispersa nell’Oceano, Thulusdhoo offre a tutti i suoi ospiti il vero spettaoolo della natura delle Maldive ed il piacere della scoprirla.

  • Larghezza: 650m

  • Lunghezza: 5700m

  • Popolazione: 839

  • Distanza da Male: 28km

La Galleria.

Un posto così meraviglioso lascia senza parole, per questo motivo facciamo parlare le immagini. E se non sei soddisfatto, guarda Thulusdhoo su Google Earth.

Prenota da Maison Tiarè
con una email!

Le Maldive ti stanno aspettando, organizza la tua vacanza in guesthouse!

Siete ancora incerti se prenotare una vacanza alle Maldive? Soggiornare in una guesthouse è come stare in un bed & breakfast ma vivendo a stretto contatto con la pacatezza della popolazione locale, avrete il piacere di vivere la vera vita quotidiana maldiviana. Qualsiasi sia la tua domanda scrivici, saremo felici di condividere l’amore per questa terra con te.