Snorkeling e diving alle Maldive.

Quest’area unica per le sue caratteristiche al centro dell’Oceano Indiano attrae amanti del mare in ogni stagione, immergersi nel mare delle Maldive alla scoperta dei suoi segreti è un’esperienza memorabile.

Se sulla terra emersa le Maldive sono un vero e proprio paradiso, sott’acqua lo spettacolo è ancora più incredibile, lo possono ammirare tutti, bastano una maschera e delle pinne. E per i più esperti lo spettacolo è ancora più grandioso immergendosi.

Snorkeling e diving alle Maldive.

Tra le cose più caratteristiche che avrete il piacere di esplorare c’è sicuramente la barriera corallina, ritenuta tra le più belle al mondo. La fauna sottomarina delle Maldive è incredibilmente attiva, pesci tropicali di ogni colore, tartarughe, squali e spesso anche i delfini.


Squalo leopardo

Affusolato, con profilo ventrale piatto, muso corto e arrotondato. Sul dorso una serie di larghe chiazze ovali brune orlate di scuro scendono fino a metà fianco sembrando il mando leopardo.


Pesce leone

La bocca grande, gli occhi sporgenti ed una maestosa criniera che lo avvolge, è un pesce dall’aspetto molto particolare che popola le acque dell’Oceano Pacifico e Indiano.


Coralli

Formano dei veri e propri giardini marini dai colori sgargianti, costituiscono uno degli ecosistemi più antichi del pianeta perchè alcuni tipi di corallo impiegano centinaia di anni a formarsi.


Pesce farfalla

Visibili anche in fondali bassi, la loro colorazione è molto variopinta contraddistinta da strisce orizzontali simili a quelle delle ali delle farfalle, non superano i 30 cm di grandezza.

Book Maison Tiarè
with an email!

Le Maldive ti stanno aspettando, organizza la tua vacanza in guesthouse!

Siete ancora incerti se prenotare una vacanza alle Maldive? Soggiornare in una guesthouse è come stare in un bed & breakfast ma vivendo a stretto contatto con la pacatezza della popolazione locale, avrete il piacere di vivere la vera vita quotidiana maldiviana. Qualsiasi sia la tua domanda scrivici, saremo felici di condividere l’amore per questa terra con te.